Massiccia campagna di censura attuata da ticinonews
- Cassius
- 18 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Osservo un dato di fatto: ticinonews praticamente non permette più di commentare alcun articolo che riporti notizie legate alla "pandemia" di covid.
Censurano per scelta, oppure seguendo gli ordini ricevuti???? Oppure entrambe le opzioni?
Questo commento verrà cancellato entro......
L'intero articolo verrà bloccato entro.....
Ho quasi paura che il telefono mi si autodistrugga entro.... solo per avere fatto lo screen!!!
https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1532116/posti-ospedali-letto-letti-svizzera-anni-sacco-soldi-costa
Pochi posti negli ospedali svizzeri: «Avere letti sufficienti costa un sacco di soldi»
Secondo l'Ufficio federale di statistica dall'inizio degli anni 2000 un letto d'ospedale su sei è stato smantellato.
La Svizzera non regge neanche il confronto internazionale: nel 2018 aveva 11,8 letti in terapia intensiva ogni 100mila abitanti, un terzo rispetto a quelli tedeschi.
Mai come in questi giorni in tv, i conduttori di certe trasmissioni o talkshow non sono più da considerare conduttori competenti e imparziali alla ricerca della Verità, a detta di loro i Novax sono gli untori e una minoranza ! Di questo vengono accusati i non vaccinati ! MI-NO-RAN-ZA ...un termine ben acclamato ai tempi del Nazismo nel definire il Popolo Ebreo, oggi che corre l'anno 2021 questo termine é ritornato bellamente in voga con lo stesso contenuto negativo. Si vuole distinguere un " gruppo di Cittadini che si oppone a un vaccino inefficace e sperimentale" definendolo MINORANZA ? Fatelo ma ricordate che qualsiasi minoranza va tutelata e per nulla al mondo demonizzata e discriminata.
Non voglio enfatizzare ma il…
Si ricomincia.
Almeno ci hanno provato a lasciarli aperti
Bob, cos'hai combinato??? 😂
Avevo scritto:
"O difendiamo il diritto alla libertà di espressione per idee che detestiamo, oppure ammettiamo, se siamo onesti e non cerchiamo scappatoie, di essere d’accordo con le dottrine di Goebbels e di Zdanov. Anch’essi difendevano volentieri il diritto d’espressione per le idee che andavano loro a genio.” N. CHOMSKY
(linguista, accademico, scienziato cognitivista, teorico della comunicazione, attivista politico e saggistastatunitense)