Carissimi amici, il futuro del nostro amatissimo blog.
- Kyke

- 21 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Stamattina ho deciso di annullare il pacchetto premiium, che scadrà tra poco più di un anno. Non so che cosa succederà al nostro blog, una volta scaduto l’abbonamento. Sarà il destino a dircelo. È probabile che sparirà completamente. Che verrà cancellato. Non esisterà più.
Oppure chissà, rimarrà ancora online, ma con traffico molto limitato. Con grandissime limitazioni. Ad esempio, forse non riusciremo più a caricare immagini. E avremo un traffico mensile limitato a un giga, che è pochissimo.
Ho preso questa decisione a malincuore, ma ormai non c’è più nulla da fare. Il nostro blog non ha più uno scopo. Non ha più ragione di esistere.
E io mi sono personalmente impegnato moltissimo per cercare di tenerlo vivo, per invitare altri utenti, così tanto che mi sono anche preso le sgridate da parte vostra, e mi sono anche beccato tanto rancore e odio da parte di un ex membro. Anche se tutto quello che volevo era soltanto riaccendere il fuoco sacro di questo bellissimo posto di condivisione. E non fare del male a qualcuno. In ogni caso, per me è acqua passata. È facile dimenticarsi di una persona. E l’odio me la faccio scivolare addosso, come la pioggia su mantello cerato giallo fosforescente :-)
Godiamoci il nostro blog finché durerà. Che del futuro non c’è certezza.
Un abbraccio kyke un po’ triste



Mi tocca riattivare il blog....
Cari amici, lentamente la mia vita sta sprofondando. Non c'è futuro, non c'è più speranza.
Lotto con le mie ultime forze, ma non ne ho quasi più.
Non mi sento nemmeno di collegarmi al blog. Non c'è la faccio emotivamente, proprio per la mancanza di forze.
Mi dispiace davvero