top of page

le cadute di Biden, non solo sulla scaletta

Immagine del redattore: CassiusCassius

La notizia delle cadute, quelle vere stavolta, ha fatto il giro del mondo, ma non sembra abbia attirato l'attenzione dei siti ticinesi d'informazione online.


Le aggressioni gratuite nei confronti di Putin, invece sono state notate da tutti, proprio tutti...

una breve cronistoria:

la rabbia sembra dovuta alle presunte ingerenze nelle votazioni presidenziali del 2020, dapprima affermando che Putin sia un assassino, e poi che non abbia un'anima.

Come pronta risposta Mosca richiamò l'ambasciatore in fretta e furia per consultazioni, in seguito lo stesso Putin invitò Biden ad un collquio chiarificatore, in una discussione online e non differita.


In risposa alle accuse rivoltegli dall'anziano Biden, Putin affermò che da parte sua gli augurava tutta la salute del mondo...


Ed ecco che entra in gioco una questione alla quale nessuno sfugge: il Karma.

Notizia che insomma sarebbe degna di un certo rilievo, invece nulla di nulla... Biden è inciampato ben tre volte salendo la scaletta dell'Air Force One venerdì 19 marzo 2021, mentre stava partendo per andare ad Atlanta per incontrare le autorità, dopo i tremendi fatti di sangue del mercoledì precedente.


Non che sia il primo a fare questa figura (era successo pure a Obama e Ford), ma in questo caso l'ombra dell'inadeguatezza dovuta all'età pesa come un macigno su Biden, il più anziano neopresidente degli USA.


Addirittura la casa bianca ha diramato un comunicato ufficiale scrivendo che il presidente stesse benissimo dopo le cadute in sequenza, e che non sarebbe nemmeno ricorso allo staff medico che lo segue negli spostamenti...


In realtà non è il ginocchio che dovrebbero controllargli...


Affaire à suivre...




37 visualizzazioni5 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Small Talk Febbraio 2025

Il mese dei carnevali e dei capannoni. Il mese meno amato da Giovanni.

5 Comments


Cassius
Cassius
Mar 22, 2021

ecco in realtà l'articolo non è di derisione... anzi è un articolo drammatico in tutto e per tutto. Gli USA e forse l'umanità sono in mano ad un personaggio del genere. Mi chiedevo se fosse possibile anche solo avvicinarsi all'indadeguatezza di Trump... ebbene la risposta è servita su un piatto d'oro... non certo d'argento

Like
Boh 🍋
Boh 🍋
Mar 22, 2021
Replying to

Ai, ai...

Like

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

©2021 di Ti-nius-freebloggers. Creato con Wix.com

bottom of page