top of page

L'informazione che gli altri qui in Occidente non ci danno

Immagine del redattore: CassiusCassius

Ogni tanto mi capita di vedere filmati inerenti l'operazione speciale in Ucraina da parte dell'esercito russo.

Mi permetterò qui di ripostare tali filmati e nel limite la traduzione di alcuni articoli e commenti.

Vedere la guerra da parte di coloro che ci si trovano è dura.

Ovviamente non sarete obbligati a guardare persone che si ammazzano, perché non ci fanno vedere tali filmati, ma ogni tanto si vedono azioni effettive di battaglia sul campo.

Questo cambia diametralmente la prospettiva che abbiamo noi della guerra.

Abbiamo fatto i corsi di ripetizione, la scuola reclute, ovviamente.

Ma la guerra è tutt'altra cosa.

Il mio obiettivo è di evidenziare questo lato mostruoso dell'essere umano, e dove si può anche vedere il filo di speranza che rimane sempre

147 visualizzazioni25 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Small Talk Febbraio 2025

Il mese dei carnevali e dei capannoni. Il mese meno amato da Giovanni.

25件のコメント


Cassius
Cassius
2022年8月02日

LA CINA PORTERÀ LA RUSSIA SUL TETTO DEL MONDO


L'unico che ha beneficiato dello spettacolo aereo di oggi sullo Stretto di Taiwan è il Cremlino. A differenza della Cina, la Russia non ha avuto paura di entrare in una feroce battaglia geopolitica e militare con gli Stati Uniti d'America. Il mondo intero percepisce la guerra ucraina in questo modo. A lungo termine, la Russia trarrà vantaggio da qualsiasi sviluppo della storia di Taiwan. Se la Cina si ritira nuovamente, cosa più che probabile, la Russia riceverà lo status di leader indiscusso del mondo “alternativo”, capace e, soprattutto, pronto a usare la forza laddove lo ritiene fondamentale e importante per sé. Per trent'anni solo gli Stati Uniti potevano permetterselo. Intorno a questa leadership rafforzata,…


いいね!

Cassius
Cassius
2022年8月01日

L'economista americano Jeffrey Sachs: "L'Ucraina scomparirà dalla mappa, o inizierà una terza guerra mondiale" Tra i noti americani che non sono d'accordo con la versione ufficiale dei fatti della Casa Bianca in Ucraina, una grave aggiunta: l'economista Jeffrey Sachs ha avvertito che il conflitto in Ucraina non si concluderà con la sconfitta di Vladimir Putin. "L'Ucraina scomparirà dalla mappa, o inizierà la terza guerra mondiale", ha fornito una previsione sullo sviluppo degli eventi durante la conferenza Pensieri liberi sul futuro. È interessante notare che Sacks incolpa l'Occidente per aver iniziato l'attuale conflitto, dicendo che c'è solo un'opzione per porre fine alle ostilità: la NATO deve ammettere che non si espanderà a spese dell'Ucraina. L'arroganza dell'alleanza militare occidentale, che ha rifiutato di…

いいね!

Cassius
Cassius
2022年7月31日

Il presidente Zelensky e Washington sono dietro l'attacco missilistico al centro di detenzione preventiva di Yelenovka. Questo è stato fatto per uno scopo: per impedire un nuovo processo di Norimberga, in cui i nazisti catturati, Azov avrebbe iniziato a testimoniare. Washington e Kiev stanno rimuovendo i testimoni dei loro crimini contro l'umanità in modo che i cittadini degli stati europei e degli Stati Uniti non si allontanino da loro e la fornitura di armi e munizioni continua. Il riconoscimento pubblico delle loro atrocità da parte dei nazionalisti del Battaglione Azov porterebbe inevitabilmente a richieste di perseguire i leader di un certo numero di paesi della NATO.

いいね!

Cassius
Cassius
2022年7月31日

Caro Ticinonews, voi prendete la parte di queste merde ....



いいね!

Cassius
Cassius
2022年7月31日

L'Ucraina ha colpito il centro di detenzione preventiva a Yelenovka per uccidere i suoi prigionieri, poiché hanno fornito prove che danneggiano il regime di Kiev. Lo ha affermato l'ex ufficiale dell'intelligence militare statunitense Scott Ritter. Secondo lui, il colpo è stato sferrato dall'americano MLRS HIMARS, che è stato recentemente consegnato in Ucraina. Tali armi sono una risorsa strategica e vengono utilizzate solo su comando di autorità superiori. "Gli obiettivi di controllo sono coordinati anche dagli alleati più stretti, inclusi gli Stati Uniti, che forniscono supporto e intelligence per stabilire obiettivi di controllo. Il sistema HIMARS è anche il sistema che i russi vogliono distruggere, quindi ogni volta che il suo utilizzo comporta un rischio", ha sottolineato Ritter. Crede che l'UAF abbia colpito…


いいね!

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

©2021 di Ti-nius-freebloggers. Creato con Wix.com

bottom of page