Germania e Austria
- Boh 🍋
- 22 set 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Scusate ragazzi, ho appena finito l'aperitivo.
Arrivo a casa e leggo le ultime decisioni.
Cassius, so che la Germania in questo momento ti piace, ma non ce la fo.
A chi l'altro ieri ci dava degli esagerati per alcuni paragoni, alla citazione di Primi Levi postata da Pinche.
Il problema non nasce mai da chi prende le decisioni bensì da chi sta a guardare senza reagire.
“La legge nazionale stabilisce chiaramente: chiunque non si vaccina deliberatamente e che quindi avrebbe potuto evitare una quarantena attraverso la vaccinazione, non ha diritto al risarcimento per mancato guadagno”.
“Non si tratta di pressioni, tra l’altro, ma anche di equità nei confronti dei vaccinati. Perché gli altri dovrebbero pagare perché qualcuno decida di non farsi vaccinare?”
Leggendo oggi Germania e Austria, mi fai venire in mente un commento di una utente twitter. Recandosi in Austria, ed esibendo con italica fierezza il suo greenpass, si è vista respinta, le hanno detto che accettarono il risultato negativo del tampone... ho un grande desiderio: che abbia incontrato l'unico doganiere austriaco scemo... in caso contrario dobbiamo iniziare a preoccuparci😱
Sputnik è ancora su TN :-)
Ogni volta che leggo Cassius viene in mente Cassis 😀
Effetto aperitivo passato.
Porcoporco sempre presente
Ieri ho incontrato due ragazzi che arrivavano d'Israele.... ovviamente mi hanno dovuto mostrare i certificati che non sono come i nostri e sono scritti in parte in ebraico (tutti i nomi e i dati) e il resto in inglese.... essendo curiosa ho chiesto qualche informazione in più!
Il ragazzo gentilmente mi ha fatto vedere entrambi i certificati nello specifico e mi ha spiegato diverse cose: lei ha fatto il covid all'inizio dell'anno e poi ha ricevuto due vaccinazioni pfizer... lui 3 volte pfizer (entrambi sotto i 30 anni), inoltre mi ha detto che da loro vengono ospedalizzati solo i casi molto gravi in caso contrario te ne stai a casa e ti arrangi.... ("by us you go to the hospital…