top of page

Da critici a negativi in 3 giorni

  • Immagine del redattore: Cassius
    Cassius
  • 27 mar 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Lucerna. A 5 pazienti Covid con sintomi gravi «in via eccezionale per uso compassionevole» è stato somministrato il farmaco Opaganib, un anti-tumorale prodotto dalla società israeliana Red Hill Biopharm, non ancora omologato da Swissmedic.

A detta del medico curante, la dottoressa Andrea Ludwig, i risultati sono sorprendenti.

Maggiori info sulla concorrenza.



 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Novembre 2025

Eh... si vede che Kyke era più attento di me.

 
 
 
Polvere di Stelle

Il mio cantuccio, uno spazio personale dove elaborare pensieri e riflessioni. Dove scrivere un po’ di tutto e un po’ di niente, di sogni e di incubi, di attualità, o semplicemente dove riflettere sull

 
 
 

16 commenti


pinchemax
27 mar 2021

È più redditizio vaccinare, anche chi non è a rischio, che curare...

Mi piace

Membro sconosciuto
27 mar 2021

Non è che non si da giusta importanza, il dottore l'ha provata su 5 pazienti, nessuno conosce le loro cartelle cliniche e nemmeno le condizioni che avevano....è una strada da perseguire, ma non la si può annunciare come cura del covid....

Mi piace
L☆
L☆
27 mar 2021
Risposta a

Fronta concordo che non si può al momento attuale dire che sia già una cura riconosciuta e testata/verificata....

Però secondo me queste sono delle ottime notizie, anche perché come ho detto sotto (e non sono Denti infiltrato illegalmente nel gruppo 😅😅) la prevenzione (quindi le regole che non sempre vengono seguite e il vaccino [che purtroppo ancora non è sicuro per quanto tempo e quanto veramente sia efficace per combattere questo virus]) non si può considerare una certezza (traballa). Trovo veramente positivo che si sviluppino farmaci o che vengano testati farmaci già conosciuti per permettere a persone malate in modo grave di guarire! Considero la ricerca in questo senso dei soldi spesi bene e che potrebbe essere la soluzione che…

Mi piace

Membro sconosciuto
27 mar 2021

Sarebbe proprio bello!

Mi piace
Cassius
Cassius
28 mar 2021
Risposta a

Bisogna che tutti ne siano coscienti: non ci permetteranno più la libertà di prima... Non arrivano nemmeno a far vivere ORA i vaccinati ... Figuriamoci!

Mi piace

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

©2021 di Ti-nius-freebloggers. Creato con Wix.com

bottom of page