Eppure soprattutto nell'anno passato è stato di grande sostegno scoprire che ci sono altre persone che la pensano, anche solo un po', come te. E l'idea di questo posticino tranquillo continua a piacermi.
Finalmente il panico da positivo comincia (o ricomincia) ad attenuarsi e spero tantissimo di non dover ricominciare tutto daccapo tra pochi mesi, alla fine la vita deve andare avanti. Come diceva Eric "Non può piovere per sempre.
Diciamo che, sotto un certo punto di vista, da una settimana a questa parte il municipio di Lugano ci ha reso un gran favore.
Non si legge molto altro, pare che in Ticino il mondo si sia fermato domenica scorsa. Di nuovo.
Devo fare una piccola premessa, l'autogestione mi piace. L'ho scoperta a Casa Cinzia e anche se gli elementi "trainati" (i più grandi) sono poi risultati non essere un granché, ho avuto la fortuna di conoscere persone che valeva la pena incontrare. Gentili, sensibili, aperte, comunitarie.
Ma di fatto stavano lottando per qualcosa e quando sono iniziati gli scontri, mio papà mi ha chiusa in casa, non tutto è stato impeccabile. Credo faccia parte del gioco.
Quanto successo nel corso dell'ultima settimana è invece deliterio. Vedere adulti accanirsi in questo modo contro dei ragazzi che alla fine chiedendo solo uno spazio tutto loro ha scatenato in me diverse emozioni che vanno dalla rabbia alla delusione. Ci sono posti per bambini, posti per anziani, ma sembra che a quanto ci sia in mezzo non ci pensi proprio nessuno. "Che vadano a lavorare!" Ma li abbiamo davvero messi al mondo solo per garantirci la pensione?
Lottano per il clima e non va bene, vanno in giro per i bar e glieli fanno chiudere, vogliono un posto dove incontrarsi, dove la porta è sempre aperta e glielo abbattono. Cosa dovrebbero fare?
Sorry, visto e letto solo ora, se c'è da bere in bella compagnia io ci sono ... sempre!😎😋
A questo punto non vedo che altro fare se non ammettere di averla bevuta anche io, con la cannuccia, ma senza la granatina. Vorrei far presente alla corte, la mia giovane età al momento del peccato, l'attenuante dei pochi soldi e la scemata responsabilità, perché l'effetto era sorprendente.
A parte la birra, grazie a voi tutti di dividere i propri momenti tra di noi. In particolar modo alle due colonne di questo tempio.
Sono disposto a baciarvi tutti, anche sulla bocca, niente lingua però.
Appena salta fuori una giornata di sole, ci incontriamo 🤣🤣🤣🤣
Ciao Boh!!! Davvero difficile, ogni giorno ci troviamo coinvolti nei nostri piccoli conflitti globali, grazie al tuo aiuto questo blog è ancora super!!! Ti ho già ringraziata ieri in privato, e desidero farlo pure qui.
GRAZIE