Oggi Tio.ch annuncia che Swissmedic sarebbe vicina all'autorizzazione della vaccinazione ai bambini, addirittura in età prescolastica!
Viene data evidenza dell'annuncio della presidente della task force Covid-19 Tanja Stadler, la quale dice che farà anche vaccinare i suoi figli.
Bravissima Tanja!! Fai pure vaccinare i tuoi figli.... io non ci penso nemmeno!! Proprio non mi sfiora !!!
Ciao. Io sostengo sempre la stessa posizione. Il vaccino serve per evitare conseguenze gravi. Non serve per evitare i contagi, a parte i primissimi mesi dopo la vaccinazione. Non serve per evitare il long covid, a parte i primissimi mesi.
Con queste premesse, come giustificare la vaccinazione per i giovani che non sono a rischio di conseguenze gravi? Ci sono eccezioni, come giovani 'malati' o che vivono a stretto contatto con persone che non possono vaccinarsi (la nonna sotto chemioterapia), ma in generale io penso che i giovani non debbano vaccinarsi contro il covid. Tanto piu' adesso che questi vaccini hanno ancora margine di migliorameno.
I rischi del vaccino (gia' noti, piccoli, oppure non ancora noti) superano i benefici per categorie che hanno…
Sono dei criminali!
Io chiederei a YD cosa ne pensi lui prima di esprimere il mio sdegno.
Questo chiaramente perché se è facile obbligare gli adulti alla vaccinazione, senza dire che sia obbligatoria, per i bambini diventa un obbligo 100 volte più automatico!!!