top of page

Moderna e Pfizer crollano in borsa, persi 60 miliardi in due giorni

Immagine del redattore: CassiusCassius

(Articolo liberamente tratto da forbes.it)



ANNUNCIO DELLA PILLOLA ANTICOVID MERCK [azienda che non produce vaccini]:


Giù le azioni delle multinazionali produttrici di vaccini!


Qui riportata è la foto di un "rincojonito" che aveva denunciato tutto, ossia che Big Pharma boicotta la ricerca e la produzione di farmaci da somministrare solo agli ammalati Covid, per poter vendere tonnellate di vaccino da inoculare a tutti gli abitanti sani del pianeta con tre o quattro dosi ciascuno!

275 visualizzazioni64 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Small Talk Febbraio 2025

Il mese dei carnevali e dei capannoni. Il mese meno amato da Giovanni.

64 Comments


Y D
Y D
Oct 09, 2021

Rispondo ora con colpevole ritardo.


Plasmaterapia e anticorpi monoclonali (vedi sotto) agiscono con lo stesso principio: si iniettano nel corpo del paziente delle molecole, anticorpi appunto, in grado di sconfiggere il patogeno. La pratica e' in uso da piu' di 100 anni, inizialmente prendendo 'siero' animale e ora siero umano.


Partiamo dal presupposto che una persona guarita dal covid abbia nel sangue anticorpi efficaci contro il virus SARS-CoV-2. Per non tutti e' cosi', per la cronaca.


Io posso prendere questi anticorpi e darli ad un malato, facendolo guarire.

Nella plasmaterapia prendo tutto il sangue del donatore, con tutti gli anticorpi contro qualsiasi virus etc. Oppure posso tirare fuori un singolo anticorpo (detto monoclonale), idealmente il migliore contro SARS2, produrlo 'in fabbrica'…


Like
Cassius
Cassius
Oct 09, 2021
Replying to

Grazie YD. Chiaro e preciso come al solito!!!

Like

Y D
Y D
Oct 06, 2021

Cerco di scrivere qualcosa sugli anticorpi in nottata.

Grazie per la pazienza.

Like
Boh 🍋
Boh 🍋
Oct 07, 2021
Replying to

Grazie a te per la pazienza 😂

Like

Cassius
Cassius
Oct 05, 2021

YD una domanda: tu hai scritto a proposito degli anticorpi umani, che in effetti sono i medicinali più sicuri di tutti... ovviamente non poteva che balzarmi alla mente la risposta che mi diede il mio medico curante, quando scoperse la assoluta longevità dei miei anticorpi contro il covid.


Mi offrii per poter donare il plasma, ma mi disse che la ricerca era stata ridotta all'osso, se non interrotta completamente, e che comunque è troppo caro sviluppare queste cure.


Tu hai detto che una dose di anticorpi costa circa 4000... ma mediamente per ogni deceduto, se dividessimo quanto speso per le cure, quanto è costato il lockdown, quanto speso per i vaccini.... non credi che avremmo potuto concentrarci solamente sugli anticorpi?


Like
Cassius
Cassius
Oct 05, 2021
Replying to

vero Kyke... ma infatti! volevo donare il mio plasma, li non dovevano produrli, c'erano già... ma non so forse non è così semplice

Like

Cassius
Cassius
Oct 05, 2021

comunque YD, grazie a nome di tutti noi. ti assicuro che puoi prenderti tutto lo spazio che vuoi !! Quando ci dai queste spiegazioni non smetterei mai di leggerle. Questo è dovuto alla mia ignoranza, ma anche la passione di gioventù per la chimica e le scienze in generale... nella prossima vita cercherò di studiare di più😂

Like
Cassius
Cassius
Oct 05, 2021
Replying to

eh sì😎

Like

pinchemax
Oct 05, 2021

Grazie a YD, per le risposte chiare e con cognizione. Sarà per questo che le azioni della Merck non fanno il botto?

Like
Cassius
Cassius
Oct 05, 2021
Replying to

credo pure io

Like

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

©2021 di Ti-nius-freebloggers. Creato con Wix.com

bottom of page