Maggio 2025 (benvenuta Mutida)
- Kyke

- 29 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Cucù cucù l’aprile non c’è veramente più è arrivato maggio col canto del cucù.
Nuovo mese e nuova discussione.
Anche se è stato un aprile un po’ sottotono, speriamo che maggio porti un po’ più di vivacità nel nostro amatissimo blog.
Tutti abbiamo a che fare con delle difficoltà, chi meno e chi purtroppo più 🥲🥲🥲. Lo so, perché me lo avete raccontato in privato.
Ed è sempre più difficile trovare tempo, o la voglia prescrivere qui sul blog.
Ma sappiate che io ci sarò sempre. Avete notato che non faccio più le mie bigiate lunghe mesi? Sono diventato molto più regolare. Ci sarò sempre, a presidiare il blog. A tenere la fiamma di questo nostro focolare sempre accesa :-) 🔥
Continuerò a lavorare, per far crescere il blog. Anche se mi sono accorto che è difficile.
In ogni caso meteorologicamente sarà un maggio diverso da quello dell’anno scorso, più mite e più soleggiato.
Un buon maggio a tutti quanti, anche ai nuovi utenti. Notturna e Mutida.
(No, Giovanni, non sono intelligenza artificiali. Anche se sono due persone molto molto intelligenti, più della media).



Canzone del giorno?
Dimentichiamoci maggio, dimentichiamoci le polemiche, e dimentichiamoci la delusione della finale di Champions League, si volta a pagina arriva giugno, con il sole e le sue belle giornate estive :-)
Inter-PSG live……
Nel frattempo, aspettando la partita di stasera, abbiamo già l’esito finale del giro d’Italia. Simon Yates, il gemello di Adam Yates :-) con un’impresa straordinaria sul colle delle finestre, e giungendo con oltre sei minuti di vantaggio sulla maglia rosa e sul secondo in classifica Carapaz, che si sono controllati e lo hanno lasciato andare come dei cucù. Ma questo non toglie nulla alla sua impresa :-) ciclista straordinario.
Le immagini che mi porterò nel cuore per sempre di questa tappa straordinaria, sono le lacrime di gioia di Simon Yates, che finalmente riesce vincere il giro d’Italia, i musi lunghi di Isaac del toro, il giovane baldanzoso della UAE e di Carapaz, che giocando ai due litiganti hanno lasciato ch…
Stasera è la sera :-) lo so che siete tutti scaramantici e non vi Sbottonate :-) però dai, un pronostico? Secondo me la è l’Inter :-)
Diciamo che quest’anno la Champions League è stata un po’ strana, perché tutte le migliori sono uscite fuori molto presto. Parlo di Liverpool, Manchester City e Real Madrid. Quindi quest’anno la Champions League avrà un valore minore.? Anche se fra qualche anno nessuno se lo ricorderà, ma si ricorderà soltanto il nome del vincitore :-)