mille nuove infezioni da Covid ad un Festival in Olanda, ad Utrecht, riservato solo a vaccinati o con tampone negativo.
L'articolo completo si trova qui, in seguito lo trascrivo, affinché non venga cancellato come quello del jerusalem post:
https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/covid_olanda_festival_contagi_cosa_e_successo-6080633.html
il Messaggero storicamente non proprio un giornale divulgatore di "fake-news" (https://it.wikipedia.org/wiki/Il_Messaggero) scrive un articolo molto interessante.
Buona giornata e buona lettura a tutti.
https://www.cnbc.com/amp/2021/07/15/music-festival-in-holland-leads-to-over-1000-covid-infections.html
Per correttezza, che tendenzialmente no vax scettici e compagnia bella non hanno, si dovrebbe riportare tutti gli altri eventi test simili a questo dove non è successo nulla...vabbè
Caspita un successone, un migliaio di persone in più con anticorpi. Abbassare il prezzo dei grandi eventi, e proporne in continuazione, in maniera che i giovani possano immunizzarsi naturalmente.
Il tampone per essere affidabile deve essere fatto poco prima di partecipare agli eventi. Se lo faccio uno o due giorni prima non vale una cippa! Oggi è negativo domani mi infetto e dopodomani vado al concerto con il mio pass e impesto tutti….. per i vaccinati si sa che lo possono prendere e comunque infettare ma in teoria in maniera più lieve
Praticamente il virus è l'unico che non DISCRIMINA