top of page

E anche al Kurt Fluri il vaccino gli ha fatto male

  • Immagine del redattore: Cassius
    Cassius
  • 21 lug 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

“Le persone che potrebbero vaccinarsi ma non lo desiderano dovrebbero essere limitate in determinate attività o perlomeno che i test non siano più gratuiti”

Non sono d'accordo ma non avrei nulla in contrario a pagare i test, per quelli che faccio...


"Le persone non vaccinate (ma che potrebbero vaccinarsi) dovrebbero sostenere da sole i costi di cura dovuti dalla malattia Covid-19."

Non ho (quasi) parole

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Novembre 2025

Eh... si vede che Kyke era più attento di me.

 
 
 
Polvere di Stelle

Il mio cantuccio, uno spazio personale dove elaborare pensieri e riflessioni. Dove scrivere un po’ di tutto e un po’ di niente, di sogni e di incubi, di attualità, o semplicemente dove riflettere sull

 
 
 

21 commenti


Cielo
Cielo
21 lug 2021

Ciao a tutti! Non voglio fare polemica vaccino si vaccino no in quanto ognuno ha le proprie idee e resta fermo su quelle.

Voglio solo raccontarvi cosa è successo a mia figlia di 19 anni, vaccinata.

Ha ottenuto la maturità e ha deciso di andare sei mese all’estero per un soggiorno linguistico. Saranno tre mesi di scuola e tre mesi di stage lavorativo. È un programma cantonale e pensano loro a trovarti il lavoro. Pochi giorni fa è stata contattata dal DECS e le hanno chiesto se è vaccinata, in quanto senza vaccino sarebbe più dura trovarle il lavoro.

Giusto? Sbagliato? Non lo so…. però è così…. Non si fosse vaccinata lo avrebbe fatto ora, altrimenti forse avrebbe dovuto rinunciare…

Mi piace
Membro sconosciuto
22 lug 2021
Risposta a

Credo sia una situazione allucinante. Un altro fattore che personalmente trovo preoccupante è che sta, sempre di più, diventando un mondo per ricchi. Se non sei nato in un Paese che ha la possibilità di offrirti dei servizi non hai nessuna chance di migliorarti.

Mi piace

pinchemax
21 lug 2021

Il consigliere nazionale, trombato alle ultime votazione per diventare consigliere di stato, ha capito che se cavalca l'onda di questa sua sparata, troverà tra i cittadini la percentuale che gli serve per il salto politico. Uno scalda cadreghe di primo piano da minimo trent'anni. Che fa parte di innumerevoli associazioni, tra le altre quella per la salvaguardia della biodiversità ( si ma tutti vaccinati mi raccomando, altro che diversità). Questo vuole diventare uno dei sette, perché convinto di averne le capacità. Facilmente avrà il suo seguito, e non mi sorprenderebbe più di tanto.

ree

Mi piace
pinchemax
22 lug 2021
Risposta a

Grande Apetta.

Mi piace

Apetta
Apetta
21 lug 2021

Sarà il " gufo " di turno che non cambierà mai camicia, tanto per sdrammatizzare un pochino 🤦‍♀️!!

ree

Mi piace
Apetta
Apetta
22 lug 2021
Risposta a

🤣🤣 all'Oratorio!!

Mi piace

Cassius
Cassius
21 lug 2021

Altro problema di non poco conto: la conseguente riduzione percentuale dei premi di cassa malati... questi stanno impazzendo... sapete che entro davvero poco nelle questioni partitiche... ma quelli del plr stanno facendo a gara a chi spara le peggiori idee? Fra la proposta di posticipare ulteriormente l'età pensionabile e quest'ultima trovata...

Mi piace

Cassius
Cassius
21 lug 2021

Ciao Boh, mi hai anticipato di ben 12 minuti😅😅😅 siamo comunque scattati come molle alla notizia!!! Ho già cancellato il mio articolo, perché mi piace di più l'impostazione del tuo.

Mi piace
Cassius
Cassius
21 lug 2021
Risposta a

Eh ma io ero occupato... e una mia conoscente me lo ha raccontato subito... e non potevo intervenire 😱😱😱😇😇😇

Mi piace

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

©2021 di Ti-nius-freebloggers. Creato con Wix.com

bottom of page